Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera amalfitana. Crolla un albero in strada: paura sulla statale a Minori

I cittadini di Minori, in Costiera amalfitana, hanno visto le luci dell’alba con un disastro sulla statale 163 “amalfitana”, dove un albero di notevoli dimensioni si è abbattuto in strada ostacolando la circolazione.

Intervenuti prontamente i carabinieri e vigili del fuoco di Maiori, per rimuovere in tutta sicurezza il grosso vegetale che occupava l’intera carreggiata. L’intervento si è concluso circa due ore fa.

Fortunatamente stavolta non sono stati registrati danni a persone, animali o cose, ma auspichiamo in un intervento di messa in sicurezza proprio per evitare che si verifichi un’altra catastrofe del genere che possa far del male a qualcuno.

Foto di repertorio non correlata alla notizia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »