Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Coronavirus. Tre nuovi contagiati in Germania, chiuse scuole ed uffici a Heinsberg

Più informazioni su

Coronavirus. Tre nuovi contagiati in Germania, chiuse scuole ed uffici a Heinsberg. Le scuole di ogni ordine e grado nel circondario di Heinsberg, in Germania, rimarranno chiuse e così pure gli uffici amministrativi della zona, dopo che si è rilevato il primo caso di Coronavirus nel Nordreno- Vestfalia. Il contagiato è un uomo di 40 anni, isolato e ricoverato in gravi condizioni. Il paziente è già affetto da un’altra malattia. I casi del virus ufficialmente registrati in Germania sono al momento 18.

Sono tre i nuovi contagiati in Germania –  Il primo, un giovane di 25 anni, è stato “presumibilmente infettato in Italia, a Milano”.  Il paziente è stato ricoverato nell’ospedale del Baden-Wurtemberg. Sempre nella regione meridionale il secondo caso: si tratta di un aiuto primario del reparto di Patologia della clinica universitaria di Tubinga.

E’ in condizioni critiche l’altro uomo, di 40 anni, risultato positivo al coronavirus nella città di Erkelenz, vicino al confine olandese. L’uomo, che aveva già precedenti patologie, è stato portato in un ospedale specializzato a Duesseldorf. La Croce Rossa tedesca, nel frattempo, ha spiegato che le persone che hanno recentemente viaggiato in aree con trasmissione locale del virus, come parti del nord Italia, non potranno donare sangue per quattro settimane.

Uno dei contagiati è una maestra d’asilo – E’ una maestra di asilo di 46 anni che ha prestato servizio fino a venerdì scorso la donna positiva al test del coronavirus in Nordreno-Vestfalia, lo ha annunciato il ministro della Salute del Land Karl-Josef Laumann. Si tratta della moglie di un altro contagiato di 47 anni, attualmente ricoverato in ospedale in serie condizioni. La maestra e i suoi due bambini sono ora in quarantena a casa, così come tutti i bambini dell’asilo e le rispettive famiglie. La donna nei giorni scorsi aveva partecipato ad una festa di carnevale.

Fonte TgCom24

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »