Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Coronavirus. Paura in Campania, supermercati vuoti

In Campania gli scaffali dei supermercati non sono più sprovvisti soltanto di gel per le mani e vari disinfettanti, ormai introvabili da giorni, ma si svuotano anche da latte a lunga conservazione, farina e legumi secchi in scatola. “Da ieri si stanno moltiplicando gli acquisti di generi di prima necessità non deperibili”, ha confermato il gestore di un supermercato.

Allo stato attuale delle cose, i prodotti mancanti saranno rimpiazzati velocemente, ma, se le cose dovessero restare così, con le spese che proseguiranno allo stesso modo, presto mancheranno anche i grossisti. Il problema, invece, per i prodotti freschi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »