Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Coronavirus. Il comunicato a cura del Sindaco di Massa Lubrense

Più informazioni su

Massa Lubrense. Comunicato a cura del Sindaco, Lorenzo Balducelli.
“La situazione italiana circa l’infezione da nuovo Coronavirus COVID-19 richiede grande attenzione ma senza inutili allarmismi e panico.
Mercoledì 27 febbraio alle ore 17,a Torre del Greco presso la sede centrale dell’ASL Na3 sud ci sarà un incontro tra i vertici dell’Azienda, i Sindaci, i dirigenti dei presidi ospedalieri del territorio ed i responsabili del 118 e della Protezione Civile in modo da definire ulteriormente le modalità di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Intanto si ricordano le norme di comportamento prudente, valide in tutte le situazioni analoghe, quali il lavare spesso le mani, coprire naso e bocca quando si tossisce o starnutisce e non toccarsi occhi naso e bocca con le mani.
Si consiglia a quanti ritornano nel nostro territorio da altri Paesi o città interessate dal virus di rimanere in casa o comunque non frequentare luoghi affollati per almeno 15 giorni .
Per tutte le scuole di Massa Lubrense è prevista una disinfezione per mercoledì 26 febbraio. Pertanto in tale data le scuole rimarranno chiuse.
Il numero verde della Regione Campania da contattare in caso di necessità è il seguente : 800909699.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »