Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Coronavirus, Amalfi. L’Istituto Marini Gioia rimarrà chiuso per disinfestazione

Più informazioni su

Le tre sedi dell’Istituti Marini Gioia di Amalfi, resteranno chiuse giovedì 27 febbraio per permettere le operazioni di disinfestazione.

Venerdì 28 febbraio, inoltre,  i collaboratori scolastici saranno in servizio presso la sede centrale, la sede ITE-Turismo di Amalfi e la sede ITE-Turismo di Minori per garantire le necessarie pulizie. Gli edifici ospitanti le tre sedi saranno interdetti agli studenti e all’utenza a fini cautelativi per tutela della salute.

Infine, per motivi precauzionali, saranno sospesi viaggi d’istruzione in Italia ed all’estero, visite guidate, uscite di un giorno, uscite per spettacoli teatrali, attività pomeridiane extracurricolari non obbligatorie, manifestazioni ed iniziative che comportino adunanze o assembramenti degli studenti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »