Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare di Stabia. Pregiudicato viola gli arresti domiciliari e viene scoperto dai carabinieri. Per lui si riaprono le porte del carcere

Più informazioni su

Castellammare di Stabia. Il pregiudicato 39enne Raffaele Cimmino, già noto alle forze dell’ordine, si trovava sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per ricettazione ma ha violato l’obbligo lasciando la propria abitazione per fare una passeggiata in città. Ma la “bravata” gli è costata cara poiché i Carabinieri della locale compagnia, durante i normali controlli, l’hanno scoperto per strada lontano dal suo domicilio. Per lui è scattato l’arresto e si sono riaperte le porte del carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »