Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare di Stabia. Ieri il flash mob in Villa Comunale contro la violenza

Il Centro anti violenza ‘Il Rifugio di Jole’ ha organizzato ieri, 14 febbraio 2020, un flash mob in Villa Comunale, a Castellammare di Stabia, per sensibilizzare i cittadini e riflettere sul tema dell’amore e della violenza. “Proteggere è la più bella voce del verbo amare”, ha detto il sindaco Gaetano Cimmino.

I tavolini sono stati decorati con un vaso di rose rosse e stralci di poesie, canzoni e pensieri che facessero riferimento alla violenza, mentre, in una scatola, ognuno è stato libero di inserire un proprio pensiero in forma anonima sull’amore, proprio nel giorno di San Valentino, dedicato agli innamorati.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »