Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri. Il Sindaco risponde al Presidente di Federalberghi: “Dialogo con Anacapri mai messo in discussione”

IL SINDACO DI CAPRI, MARINO LEMBO REPLICA AL PRESIDENTE DI FEDERALBERGHI ISOLA DI CAPRI, SERGIO GARGIULO “COMUNI: DIALOGO CON ANACAPRI MAI MESSO IN DISCUSSIONE”
A seguito della nota pervenuta al Sindaco della Città di Capri da parte del Presidente di Federalberghi Isola di Capri, Sergio Gargiulo e apparsa sui media, il Sindaco Marino Lembo dichiara: “La porta dell’Amministrazione Comunale di Capri è sempre aperta al dialogo costruttivo nell’interesse delle comunità isolane, per questo ringrazio i rappresentanti di Categoria per l’interesse mostrato verso il ripristino totale dei rapporti istituzionali tra Anacapri e Capri: rappresentano esattamente la nostra linea visto che noi non abbiamo mai interrotto alcun dialogo. Sottolineo, tra l’altro, che su alcune questioni strategiche (Ospedale, eliambulanza, questioni abitative per i Capresi, Area Marina Protetta) i rapporti tra i Comuni dell’isola continuano in maniera proficua. Fermo restando l’autonomia decisionale, democraticamente sancita, di ogni Ente, riteniamo fondamentale che la sinergia tra Anacapri e Capri sia costante. Abbiamo questioni su cui dobbiamo lavorare fianco a fianco per rafforzare la nostra posizione su temi chiave come il diritto alla sanità, ai trasporti, terrestri e marittimi, alla casa e al lavoro verso la Città Metropolitana, la Regione Campania e il Governo Nazionale. L’unità delle Comunità dell’Isola è fondamentale, se vogliamo continuare a tutelare e salvaguardare la nostra bella Capri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »