Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Campionato Nazionale di Taekwondo a Roma: la squadra da Vico Equense terzo posto assoluto foto

Ieri 17 febbraio si è svolto il campionato nazionale di taekwondo a Roma, organizzato dallo CSEN (1°ente di promozione sportiva in Italia riconosciuto dal CONI), che ha visto la partecipazione di tantissimi atleti provenienti da ogni parte d’Italia.

La squadra di Vico Equense accompagnata dal maestro Giuseppe D’Aniello, ex atleta della nazionale italiana di taekwondo dal 2001 al 2002, si è classificata al terzo posto assoluto grazie ai seguenti risultati:
Bonagura Gianmarco 1° classificato
Di palma Bryan 1° classificato
Orazzo Antonio 1° classificato
Aiello Leonardo 1° classificato
Aiello Cristina 1° classificato
Torrone Giovanni 2° classificato
Torrone Ciro 2° classificato
Guida Giuseppe 2° classificato
Cioffi Costantino 3° classificato

I nostri atleti hanno ricevuto i complimenti anche dal coordinatore nazionale, maestro Maurizio D’oriano presente all’evento.

Intanto continuano gli allenamenti in vista del prossimo impegno che si terrà a Napoli il mese prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »