Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Brucia la terra dei fuochi: rifiuti in fiamme ad Acerra

Inizia con un terribile disastro questo San Valentino 2020, con la terra dei fuochi che paradossalmente va in fiamme. Ad Acerra, infatti, i vigili del fuoco stanno tentando di domare un brutto incendio che si è sviluppato intorno alle 3 in un impianto di stoccaggio di rifiuti ferrosi.

Sono andati in fiamme scarti ferrosi nel deposito esterno dell’azienda. La colonna di fumo è alta e tutt’intorno l’odore è acre. Sul posto sono accorsi anche gli ambientalisti della zona. Un rogo tossico di notevoli dimensioni che si sta consumando in contrada Pagliarone, nel cosiddetto polo dei rifiuti sorto accanto all’inceneritore di Acerra, un concentrato di aziende che stoccano scarti speciali provenienti da tutto il Napoletano e anche da fuori regione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »