Boscoreale, Carmine Bucciero è il nuovo comandante dei Vigili Urbani: passato a Ravello e Sorrento

Nuovo incarico per il Maggiore Carmine Bucciero. Dalla giornata di ieri, infatti, è il nuovo comandante della Polizia Municipale del Comune di Boscoreale. Bucciero ha un passato a Ravello, oltre che Sorrento e Santa Maria La Carità. Laureato in legge, è avvocato e docente alla scuola regionale di polizia municipale.

Il sindaco Antonio Diplomatico ha così commentato: “Con molta soddisfazione saluto l’arrivo del maggiore Bucciero che da oggi guiderà i nostri operatori di polizia municipale. Sono sicuro che con la sua riconosciuta professionalità e pluriennale esperienza maturata riuscirà a riorganizzare e a motivare al meglio gli operatori.

Da oggi si scrive una nuova pagina nella storia della polizia municipale di questa città che dovrà garantire in modo visibile la sicurezza, il controllo del territorio, il rispetto delle regole e della legge. Ringrazio vivamente il collega sindaco di Sorrento che su mia richiesta lo ha autorizzato a svolgere la funzione in questo Comune, carente da anni di un comandante.

Ringrazio anche il m.Ilo Aiello per il lavoro svolto in questi ultimi mesi quale responsabile del settore. Rinnovo, infine, l’invito a tutto il personale in organico al comando affinché continui a collaborare fattivamente per il raggiungimento degli obiettivi e per il miglioramento dei servizi resi alla comunità. Il rilancio del corpo di polizia municipale è una priorità dell’’amministrazione comunale, e in questo senso si colloca anche il provvedimento, appena adottato dalla giunta, di potenziamento dell’organico che prevede l’assunzione di otto vigili entro il 2022”.

Commenti

Translate »