Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfitana, completati i lavori tra Piano di Sorrento e Positano -FOTO

Sono finalmente terminati i lavori sul tratto di statale Amalfitana tra Piano di Sorrento e Positano. Ricordiamo che da diverso tempo era stato segnalato un avvallamento. Ci troviamo in località Madonnina.

Subito era tornata in mente quella tremenda frana che vide protagonista proprio la statale Amalfitana nel 2006: all’epoca Positano rimase letteralmente isolata dal mondo: disagi enormi per pazienti, specie donne incinte, le quali furono obbligate ad arrivare in Penisola Sorrentina con tantissimi disagi.

Come testimoniano le nostre immagini esclusive, i tecnici sono all’opera in questi minuti per portare via la cartellonistica e i blocchi di cemento momentanei posti durante i lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »