Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi, le immagini del funerale del maresciallo Perrelli: tantissimi i presenti – FOTO fotogallery

Amalfi. Tantissimi i presenti al funerale del maresciallo Francesco Perrelli, il carabiniere che si è dovuto arrendere ad un terribile male.

Perrelli aveva lavorato anche in Calabria, mentre come l’ultimo incarico ricoperto era al decimo Reggimento Carabinieri Campania di Napoli-Secondigliano. Una persona buona, stimata e apprezzata per la sua umanità e professionalità.

Ha lasciato la mamma Carla, la moglie e le due figlie.

Di seguito le immagini del funerale che si è tenuto alla Cattedrale di Amalfi poco fa. Tantissime, come detto, le persone che gli hanno voluto rendere omaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »