Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Whatsapp down, problemi con invio di foto, video e audio

Più informazioni su

 WhatsApp non permette di inviare note vocali, immagini, emoji e qualsiasi tipo di contenuto multimediale. Dalle 12:00 del 19 gennaio 2020 WhatsApp non funziona correttamente: alcune funzionalità dell’applicazione di messaggistica non rispondono ai comandi degli utenti. Il problema riguarda soprattutto immagini, note vocali ed emoji.

Stando al popolare sito web Down Detector , che riceve le segnalazioni di chi nota i malfunzionamenti, i problemi più seri sono iniziati da questa mattina, con all’inizio qualche centinaio di utenti coinvolti e poi via via su scala sempre più ampia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.