Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense Maurizio Cinque candidato alla Regione? Sfida con Gennaro

Più informazioni su

Pressing per candidare MAURIZIO CINQUE alle regionali in rappresentanza della Penisola Sorrentina.

Sulla base di alcune voci che si stanno rincorrendo freneticamente in queste ore a Vico Equense, sembrerebbe che MAURIZIO CINQUE possa correre alle prossime Elezioni Regionali in Campania.
In rappresentanza della Penisola Sorrentina, giovane, ben visto da molti amministratori locali e di ottima prospettiva politica l’identikit di Maurizio Cinque è l’ideale per molti format in campo nella prossima primavera.
Interrogato sulla questione, l’interessato non ammette né smentisce, conferma i contatti ed il forte pressing del sindaco di Napoli Luigi De Magistris così come quelli dell’enturage del Presidente De Luca e di una telefonata dei rappresentanti della lista “Cambiamo” di Toti ma al momento è solamente interessato a lavorare ed impegnarsi per il territorio di Vico Equense e che ci sarà tempo per decidere insieme agli amici ed al proprio gruppo politico sulla corsa alla Regione Campania 2020.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.