Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, l’ufficio postale ha un nuovo volto foto

L’ufficio postale di Tramonti si presenta con un nuovo volto. Balza infatti agli occhi una brillante opera di street art, riprendendo il blu, il giallo e il bianco, colori delle Poste Italiane. Da un po’ di giorni si assiste con meraviglia a tale opera.

Le Poste di Tramonti sono state scelte, insieme ad altri 32 comuni in tutta Italia, per far parte del Progetto PAINT (Poste e Artisti Insieme Nel Territorio), che ha riqualificato i propri edifici con la decorazione delle pareti esterne a opera di Street Artist italiani e stranieri.

PAINT è un progetto che Poste Italiane ha ideato per coniugare nuove forme d’arte al racconto di temi sociali e culturali del territorio, arruolando Street Art per realizzare tali opere nei comuni selezionati. Inoltre in ambito nazionale, Sky Arte ha realizzato 8 film per raccontare il progetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.