Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Torna in TV “2 cuori e 1 bouquet” di Chiara D’Amico. Altre coppie di Positano e della Costa d’ Amalfi si raccontano

Torna in TV “2 cuori e 1 bouquet” di Chiara D’Amico. Altre coppie di Positano e della Costa d’ Amalfi si raccontano

Sarà in onda da Giovedì 23 Gennaio ore 20.00 su LIRA TV la prima puntata della quinta edizione di “2 cuori e 1 bouquet”, il format diretto e condotto da Chiara D’Amico che racconta le più incredibili storie d’amore campane.

Storie VERE e appassionanti che in ben 8 puntate ci aiuteranno a riflettere sui mille modi di esprimere i sentimenti ai nostri giorni, sulla forza dell’amore e sul valore della famiglia.

cuori

Nel cast di questa quinta edizione indagheremo le frontiere dell’amore con le preziose testimonianze di: una coppia di neo sposi, una coppia multiculturale (lei è brasiliana… lui della Costa d’Amalfi), la coppia della legalità (lei avvocato, lui carabiniere), una coppia di genitori con figlia diversamente abile, la coppia della moda, una coppia di fatto (con divorzi alle spalle), la coppia del primo e unico amore e dulcis in fundo… l’esclusiva testimonianza dell’amore che vince la morte.

Nella prima puntata i neo sposi Alessandro e Susanna, coppia di dirigenti… lei del Sud, lui del Nord Italia… e un matrimonio da favola in costiera amalfitana…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.