Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Spotify lancia una playlist per i nostri amici animali

Più informazioni su

Una playlist piuttosto rilassante, con musica tenue ma anche messaggi letti da attori famosi per alleviarne lo stress: Spotify lancia una playlist dedicata a quegli animali come cani e gatti che restano a casa da soli.

La compagnia, prima al mondo nel mercato della musica in streaming, consente di creare una playlist i nostri amici pelosi e non. Una volta selezionato l’animale, basta descriverne la personalità per ottenere una playlist con il suo nome, da usare per intrattenerlo quando siamo fuori casa.

Prima di lanciare la novità Spotify ha condotto un sondaggio su 5mila utenti italiani, spagnoli, britannici, statunitensi e australiani. Stando ai risultati, 8 persone su 10 sono convinte che ai loro animali piaccia la musica, e 7 su 10 hanno messo su canzoni proprio per i loro amici pelosi. La convinzione è che la musica li aiuti ad alleviare lo stress, li renda felici e gli faccia compagnia.

Il 69% dei proprietari canta per il proprio animale, e il 59% balla con lui. E ancora, quasi uno su cinque ha chiamato il proprio animale come un cantante o un gruppo.

l sito di riferimento per chi fosse interessato a questa novità è  spotify.com/pets.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.