Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Istanza bomba di Paolo Esposito “Dipendente fa altra attività”. Di Prisco pronto a far consiglio a porte chiuse

Più informazioni su

Sorrento. E’ arrivata al tavolo del Presidente del Consiglio Luigi Di Prisco l’istanza bomba di Paolo Esposito, combattivo consigliere di minoranza, uno dei ristoratori più famosi della Campania, patron del Caruso famoso Ristorante storico . Esposito non si tira indietro e vera e propria spina nel fianco dell’amministrazione Cuomo ha chiesto un consiglio comunale a porte chiuse. Necessario quando si fa riferimento a vicende personali, in questo caso un dipendente comunale finito nelle mire dei social network accusato di portare avanti altra attività economica che potrebbe essere incompatibile con il suo ruolo. Il consiglio dovrà essere indetto da Luigi Di Prisco e sarà sicuramente incandescente. Al momento nulla è deciso, ma si aspetta il da farsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Consiglio comunale a porte chiuse? Sicuramente il pezzo e grosso per non sputtanarlo alla popolazione.Come al solito i panni sporchi si lavano in famiglia.
    Dicevo sempre “teniamoci per mano e difendiamoci l’ano”.
    Anche il popolo vuole sapere da chi è stato e verra inc….o, almeno prenderemo provvedimenti.