Salerno, Polla: arrestato infermiere spacciatore di eroina

Arrestato un infermiere 35 enne dell’ospedale di Polla, in provincia di Salerno all’ospedale Luigi Curto. L’uomo è stato accusato di detenzione di sostanze stupefacenti, come eroina, ai fini di spaccio.

L’infermiere è stato arrestato qualche giorno fa, il 21 gennaio, dai carabinieri dopo essere stato trovato alla guida della sua auto sotto effetto di sostanze stupefacenti. I militari in seguito a una perquisizione effettuata all’interno della sua abitazione, a Polla, hanno rinvenuto 8 grammi di eroina. Per questo motivo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.

Inoltre, su disposizione dell’Asl Salerno dopo la segnalazione del Direttore Sanitario del “Curto” Luigi Mandia, l’operatore sanitario è stato sospeso dal servizio con il dimezzamento dello stipendio del 50%.

Spetteranno all’Asl Salerno, ora, ulteriori provvedimenti. Nel frattempo i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina stanno effettuando ulteriori controlli nel reparto di Chirurgia per verificare il possibile ammanco di anfetamina.

Commenti

Translate »