Praiano. Il 4 gennaio la prima edizione della Kid’s Run: strada chiusa da Via Umberto I al Comune

Praiano. Sabato 4 gennaio parte la Kid’s Run con la sua prima edizione. Un’intera mattinata dedicata allo sport, agonismo e partecipazione, atto a coinvolgere tutti i giovani del territorio in una gara di atletica, su percorsi che vanno da 300 a 1100 metri, ed i partecipanti dai 6 ai 15 anni.

Inoltre, durante lo svolgimento della manifestazione, dalle ore 9 alle ore 14:30 circa, è stata predisposta la chiusura della strada che va da Via Umberto I, al Comune di Praiano, in Piazza San Marco.

Intanto, ricordiamo alcune tra le regole di questa prima edizione della Kid’s Run, ad esempio  la suddivisione in 3 categorie: cat. A per i bimbi di 6-8 anni ed un percorso di 300mt; cat. B per i bimbi da 9 a 12 anni ed un percorso di 550mt: infine la cat. C per i ragazzi da 13 a 15 anni ed un percorso di 100mt. Saranno istituiti tre premi maschili e tre femminili per ogni categoria, oltre ad una medaglia consegnata a tutti i partecipanti.

Dopo la Praiano Kids Run, sempre in Piazza San Luca, si terrà lo spettacolo teatrale per bambini e ragazzi dal titolo “il Viaggio di Pulcinella”.
Non mancate perché il divertimento è assicurato. Per tutti!

kid's run praiano
kid's run praiano

Commenti

Translate »