Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, Vito Casola (Posidonia): “Sfruttati da tour operator e politici” – VIDEO

Positano. Abbiamo intervistato il presidente dell’associazione Posidonia, Vito Casola. L’associazione in questione, ricordiamo, è la più importante e storica associazione ambientalista di Positano che si occupa di promuovere il benessere delle comunità locali attraverso la valorizzazione condivisa e partecipata dell’identità culturale e ambientale, vissuta come elemento fondante di ogni attività sociale ed economica.

posidonia vito casola

Cosa si aspetta dalla prossima amministrazione, a prescindere dai colori politici?

“Vorrei che se si riuscisse a fare qualcosa per Positano non dovremo essere soggetti a Salerno, alla Soprintendenza e ad altre condizioni. Siamo condizionati dagli altri, sotto il loro sfruttamento: dai tour operator ai politici. Nessuno fa niente per proteggere il nostro paese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.