Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, il piccione “aspetta il bus” a Piazza dei Mulini: la foto è virale

Una immagine che riassume un po’, simpaticamente, la situazione che stanno vivendo tantissime persone in Costiera Amalfitana. Come già abbiamo riportato negli scorsi giorni, il maltempo di dicembre ha lasciato degli strascichi che ancora sono assai evidenti, in particolare per quanto riguarda il problema viabilità.

Ieri vi avevamo riportato la notizia di tantissimi pendolari che stanno trovando disagi enormi per mancanza di corse della Sita, in particolare da Positano e Praiano

piccione positano

Proprio a Positano, in piazza dei Mulini, è stato immortalato un simpatico piccione il quale sembra proprio aspettare che passi il pullman, così come capita a decine e decine di pendolari ogni giorno. Un volatile che non perde la speranza…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe concord

    Se il bus non passa…. c’è il taxi

Translate »