Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Muretti troppo bassi, passeggiata pericolosa sulla S.S. 163 foto

Più informazioni su

Positano , Costiera amalfitana . Il post virale di Cristina d’ Aiello o sui lavori dell’ANAS ad Arienzo sulla S.S. 163 verso Praiano fa riflettere, interverrano?

“Muretti troppo bassi, passeggiata pericolosa sulla S.S. 163 Oggi pomeriggio…. ma questo l ho notato da tempo…. il muretto mi arrivava ai ginocchi….. ( spero che si noti dalla foto)questo perché ogni asfaltata nn tolgono il vecchio ma riasfaltano sopra il vecchio!!!! Ora…. i centauri che ci sono sempre…. sfrecciano come dei pazzi e nelle curve stringono vicino al muretto…. quindi…. se la persona che cammina x cavoli suoi x non essere fracassata si appoggia al muretto….e opla’ ti trovi fracassata di sotto!!!! Insomma…. io nn so di chi è la competenza ma possibile mai che ci debba scappare il
Morto???? E c è tanta gente che fa questa splendida passeggiata tra stranieri e noi paesani!!!!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »