Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Elio Brusamento in arrivo a piedi alla Città Verticale in diretta con Positanonews segui la diretta

L’impresa atletica di Elio Brusamento fa tappa a Positano, dopo diversi comuni della Penisola Sorrentina. Come anticipato ieri da Positanonews, Brusamento giunge nella città verticale proprio in questi minuti, e non potevamo non seguirlo in diretta.

Elio percorre l’Italia in nome della libertà, spendendo al massimo 20 euro al giorno, e sta scrivendo un libro per raccontare la sua esperienza, raccogliendo foto delle città che attraversa.

“La mia casa è il mio zaino”. Ci colpisce questa frase che forse dice tutto di un vero camminatore che oggi, grazie a Positanonews, e la disponibilità di Gianmaria Talamo e dell’Hotel Pasitea, arriva a Positano, dove ad accoglierlo ci sarà il vice sindaco Francesco Fusco che farà gli onori di casa entusiasta per la notizia che gli abbiamo comunicato in serata.

“La prossima tappa sarà Amalfi, spero nell’aiuto della gente per proseguire il mio viaggio e trovare alloggio anche in questa prossima tappa”.

“Siete un giornale che informa bene e segue la gente dall’inizio alla fine.” I complimenti di Elio a Positanonews ci colmano il cuore di gioia e soddisfazione. Le nostre congratulazioni ad un grande uomo, prima che atleta e alpino.

elio brusamento arrivo a positano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.