Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Domani pronti a ballare con il DJ set allo stadio di Montepertuso

Positano, Costiera Amalfitana. Volgiamo al termine con i magnifici eventi del Christmas Time Positano con la penultima tappa domani.

Dopo gli eventi dedicati allo sport ed alla famiglia, domani sera, alle ore 20:00 allo stadio comunale di Montepertuso le casse pomperanno musica per i piuù giovani, ma non solo, a partire dal reggaeton fino ad arrivare alla musica trap, hip hop e dance. A coronare la serata lo Special Guest DJ “Diego Ray” e il vocalist “El More”.

Splendide le iniziative da parte dell’amministrazione comunale che punta sempre al coinvolgimento di tutti i positanesi di qualsiasi età.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »