Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pompei. Mamma tenta un suicidio insieme ai bimbi di 2 e 5 anni

Sarebbe potuta tramutarsi in una tragedia vera e propria, la vicenda che ha reso protagonista una mamma di Pompei che questa mattina ha tentato il suicidio.

La donna di 29 anni minacciava di lasciarsi cadere, insieme ai due figli di 2 e 5 anni, dal balcone del suo appartamento al terzo piano di un condominio, in Piazza Unità d’Italia.

I vicini di casa hanno immediatamente allertato i carabinieri, che dopo vari tentativi sono riusciti ad entrare in casa sfondando la porta d’ingresso e mettendo in salvo la giovane mamma con i suoi piccoli.

La 29enne si trova ora all’ospedale Maresca di Torre del Greco, mentre i due bambini sono stati affidati ai parenti. Durante il tragitto verso l’ospedale, la donna ha confidato di aver tentato il suicidio in seguito alla separazione dal marito.

Una vicenda drammatica, ma che si è conclusa nel migliore dei modi, sopratutto grazie ad un pronto intervento dei militari. Intanto sarà l’ufficio comunale a decidere se affidare nuovamente i bambini alla propria mamma.

Immagine di repertorio non correlata alla notizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.