Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pogerola, Amalfi. Terza edizione del Memorial “Bruno Cobalto”

Più informazioni su

A tre anni dalla sua prematura scomparsa, il 3 febbraio 2020 si terrà, presso la struttura “Don Pasquale Sacco” a Pogerola, frazione di Amalfi, la terza edizione del Memorial “Bruno Cobalto”, che prevede la partecipazione di squadre composte tra gli otto e i dieci calciatori. La prima squadra classificata del torneo e la prima classificata al fair play parteciperanno alla fase a gironi regionale del Campionato CSI.

Il costo di iscrizione è da confermare al termine della scadenza di iscrizione e quindi non oltre il 27 gennaio 2020. Chiunque voglia partecipare al Memorial può contattare Enrico al numero 3281639754 o Leonardo al numero 3667314859.

memorial bruno cobalto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.