Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Penisola Sorrentina. Dopo le mareggiate rifiuti sulla spiaggia: chi pulisce?

Riceviamo e pubblichiamo l’indignazione di uno dei cittadini della Costa di Sorrento. Ancora si intravedono le tracce del recente maltempo, che a fine 2019 ha portato violente tempeste e mareggiate, causando l’accumulo di materiali di rifiuto soprattutto nelle zone balneari. In foto, vediamo i rifiuti raggruppatisi sulla scogliera che di sicuro non contribuiscono ad una bella immagine per il paesaggio.

“Dopo una mareggiata che ha spazzato via interi stabilimenti si è accumulato tanti rifiuti a chi spetta pulire??” – E’ quello che chiedono i cittadini della Penisola che vedono ancora le appendici di un maltempo devastante per tutta la Costa d’Amalfi e Sorrento.

mareggiate e rifiuti penisola sorrentina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.