Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Padre eroe salva figlia che stava per esser travolta da un treno

Più informazioni su

Padre eroe salva figlia che stava per esser travolta da un treno ella stazione ferroviaria di Ismailia, in Egitto, quando accidentalmente è caduta sui binari. In quel preciso istante stava arrivando il treno. Solo il coraggio del papà le ha salvato la vita. Eh sì, quando l’uomo ha visto la figlia sulle rotaie, in una frazione di secondo si è lanciato su di lei spostandola verso il muretto della banchina.

treno egitto

In un video, diventato virale, si vede il papà che protegge la figlia tenendola stretta a lui mentre il treno sfreccia accanto a loro. Altri passeggeri sconcertati e impotenti assistono alla scena. «Il papà è stato un leone», scrive un utente sui social. La storia ha avuto un lieto fine, ma il video sta facendo il giro del mondo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.