Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori. E’ ancora viva l’atmosfera del Natale con il Presepe in località Grotte

Costiera Amalfitana, Minori. Ancora non è tramontato il Natale e le sue tradizioni in Costiera Amalfitana. Ci troviamo in località Grotte, dove questo suggestivo Presepe ci ha letteralmente conquistati.

presepe località grotte

Non si tratta di un Presepe qualunque bensì un’opera d’arte frutto di ore ed ore di passione, impegno e dedizione. Un Presepe quasi unico, con effetti musicali che portano a quell’epoca, con tanto di tuoni, pioggia e suoni degli zampognari.

Complimenti vivissimi a tutti gli autori del Presepe che continuano a portare gioia e calore nei cuori degli abitanti della Divina, anche dopo aver salutato le festività natalizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.