Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meteo. Ritorna il bel tempo in Campania, con temperature quasi primaverili

Più informazioni su

Dopo alcuni giorni di pioggia e di tempo poco stabile, è in arrivo in Campania un potente anticiclone del quale sarà protagonista il sole. Ritornano quindi le buone notizie sul fronte meteorologico, con valori quasi primaverili, prossimi ai 15/16°C, già a partire dal fine settimana.

Il ritorno della stabilità atmosferica e del conseguente maggior soleggiamento, contribuirà inoltre a far salire le temperature soprattutto nei valori massimi, al Centro-Sud e sulle due Isole maggiori.

Il vortice ciclonico sulla Spagna richiamerà infatti venti caldi di Scirocco che cominceranno a soffiare tesi sullo Ionio e sul Tirreno, mentre l’alta pressione favorirà un miglioramento del tempo con conseguente ampio soleggiamento.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.