Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il Massa Lubrense vince 0-2 con San Valentino ed è sempre più primo

Il Massa Lubrense batte 0-2 il San Valentino e vola sempre più al primo posto. Per i nerazzurri tredicesima vittoria su 14 partite, numeri davvero impressionanti di una squadra che viaggia spedita verso il sogno promozione.

La partita di oggi è stata l’ennesima dimostrazione di forza. I massesi si impongono anche in trasferta e portano i 3 punti a casa grazie alle reti di Vacca al 23′ e Castellano che la chiude all’89’.

Adesso testa al match di sabato prossimo, quando il Massa Lubrense affronterà l’Agerola. Uno scontro al vertice tra 2 delle migliori squadre del torneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.