Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, incidente nella notte a Ponteprimario: auto finisce nel muro

Incidente in piena notte a Maiori, un auto termina la propria corsa nel muro, in località Ponteprimario. Intorno alle 3.30, secondo notizie giunte alla nostra redazione, una Cinquecento bianca che scendeva lungo la provinciale, da Tramonti in direzione Maiori, è impattata vicino al muretto nei pressi della macelleria Tagliamonte, girandosi nella direzione opposta.

In seguito al sinistro, è giunta un’ambulanza in soccorso, poi la macchina è stata rimossa dal carroattrezzi, con i carabinieri che hanno compiuto i rilievi di rito. Non si conoscono le condizioni di salute del conducente, né il motivo che ha portato al violento impatto, che non ha lasciato indenne la parte anteriore dell’auto. Questo episodio mette in rilievo anche l’urgenza di sistemare i parapetti lungo la Sp2. (Si prega di citare la fonte Positanonews.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.