Per la campagna elettorale pensa a Positanonews: articoli, banner e social media management!

Si avvicinano le elezioni e noi di Positanonews mettiamo a disposizione la nostra visibilità e la nostra professionalità agli interessati.

Tra i servizi offerti si parla in primis di spazi sulla nostra testata web: non solo articoli, ma anche banner di diverso tipo.

Un lavoro a 360° che prevede anche lavoro di Social Media Management. Di cosa si tratta? Si tratta dell’amministrazione dei canali social di un’azienda. La figura del social media manager ha ormai assunto una importanza determinante nella comunicazione (anche politica) al giorno d’oggi.

Il SMM amministra i canali social di un’azienda. Ormai essere online e sui social per un’azienda è fondamentale per trovare nuova clientela e fidelizzare quella già esistente.

Come detto, però, il nostro lavoro abbraccia più campi. I nostri esperti giornalisti possono mettere la loro esperienza al servizio del cliente anche per quanto riguarda lavoro da ufficio stampa.

Il 2019 è stato di grandi successi per la nostra redazione, sia da un punto di vista professionale che di numeri. Positanonews ha raddoppiato le visite dell’anno precedente. Nel 2019 abbiamo raggiunto delle vette, per quanto riguarda appunto le visite dirette al website della nostra testata giornalistica, mai raggiunte prima: una crescita esponenziale, che è andata oltre le migliori previsioni.

Ecco perché scegliere Positanonews è sempre una scelta giusta!

Commenti

Translate »