Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

MAZZARRI NE PRENDE SETTE… IL GRANDE TORINO SOLO UN RICORDO…

Più informazioni su

Clamoroso a Torino: Atalanta da impazzire, Mazzarri ne prende sette!

La squadra di Gasperini travolge i granata in una partita senza storia e aggancia la Roma al quarto posto. Tripletta di Ilicic, doppietta di Muriel e gol di Gosens e Zapata

Mazzarri: prestazione indifendibile, chiediamo scusa

Tecnico Torino: “Lasciare? Io nelle difficoltà non lascio mai”

(ANSA) – ROMA, 25 GEN –

Una prestazione così non me la ricordo in 20 anni di carriera, E’ indifendibile, chiediamo scusa a tutti. Ora andiamo in ritiro, dobbiamo cercare di sterzare”:

così ai microfoni di Sky Sport l’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, ha commentato la pesante sconfitta contro l’Atalanta. “Lasciare? Io nelle difficoltà non lascio mai. Oggi c’è da fare tutti delle riflessioni. Dopo aver toccato il fondo come oggi si può solo risalire”, ha aggiunto. (ANSA).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.