GRANDE SERATA DI FASHION ART A S.GIORGIO A CREMANO AL FEMMINILE Presentazione di Edda Cioffi e organizzazione di Eva Nasti

Più informazioni su

18 gennaio 2020 S.GIORGIO A CREAMANO

Eva Nasti, con l’offerta di una serata di successo dimostra di essere professionista nel settore fashion ed organizzatrice di eventi commercialmente rilevanti ed interessanti per chi segue le tendenze della moda. La kermesse, condotta dalla celebre showgirl Edda Cioffi, modella, social influencer e conduttrice programmi televisivi, si è tenuta lo scorso 12 gennaio nello splendido locale L’Oir Eventi a San Giorgio a Cremano, raffinata ed elegante location adatta a cerinomie ed eventi in generale. La serata che si scopre con una particolare atmosfera elegante,  si  apre con un cocktail di benvenuto offerto a tutti gli ospiti presenti accorsi per la kermesse di Eva Nasti. L’evento seguito con attenzione dalla notissima  blogger  e  giornalista Dora Chiariello inviata da Positanonews per i servizi video e fotografici, ha proposto  la sfilata del brand Park Lane Jewelry Italia rappresentata da Antonella Caruso, in passerella preziosi gioielli e raffinate creazioni del brand, collane, bracciali e raffinatissimi monili interamente disegnati a mano e realizzati con materiale di altissima qualità. A seguire il Fashion Show del celebre stilista Gianni Cirillo, in scena colori che spaziano dal grigio all’azzurro, un esplosione di colori, rosa, fucsia, blu elettrico ma anche nero, avorio e tanto bianco, in scena raffinatissimi ed elegantissimi capi di alta moda tutti interamente lavorati a mano, lunghi spacchi, leggere trasparenze e raffinate scollature sono il leitmotiv di questa nuova collezione. Non solo abiti da cerimonia e da party serali, in scena anche la cerimonia, la sposa, l’uomo sposo e la linea kids dedicata alla comunione. Anche per la linea Bridal raffinati ed eleganti abiti dove scollature, trasparenze e spacchi fanno da padrona la scena.

Premiati con una maschera di Pulcinella, simbolo della Napoli Fashion, offerta da Mario Salvin della Napoli Fan lo stilista Gianni Cirillo, le squadre make up artist e hair stylist, Tina Pezzella e Luigi Mammalella e Ricci & Capricci di Vincenzo Sodano ed Edda Cioffi come miglior conduttrice radio televisiva , gli allestimenti sono stati realizzati da Il Garden ‘ arte floreale di Antonio Borriello . Presenti alla kermess numerosi amici e addetti nel settore, tra i presenti, solo per citarne alcuni, Antonio D’Addio, giornalista di numerosi settimanali nazionali, Angelo Iannelli, imprenditore e Ambasciatore del Sorriso, Pasquale Capasso, referente regione Campania del concorso nazionale Miss Blumare, Pietro Bellaiuto, talent scout Freestyle Agency, Francesco Franzese della Francois Eventi, Lina La Mura, fashion blogger ed organizzatrice eventi, Luigi Russo, modello e fotomodello, il calciatore Antonio Carannante , il regista Alessandro Derviso , Antonello Gallo e tanti altri . Di notevole impatto anche lo show delle danzatrici del ventre con Diana e Michela e un breve spazio dedicato alla musica con Antonya di Iorio . Le riprese televisive e le interviste sono state curate nei minimi dettagli da Franco Capasso e dall’emittente Teleblu Napoli Events. La regia dell’ intero evento è stata affidata al noto regista cinematografico Roberto Bontà Polito .Tanti Media Partner hanno accettato e si sono proposti per parlare dell’evento.La serata chiude in bellezza con un ricchissimo buffet offerto dall’ organizzatrice e servito dal catering del L’Oir Eventi a tutti gli ospiti presenti. Un grazie ad Eva Nasti, organizzatrice dell’evento, ad Edda Cioffi, allo staff dell’ Oir Eventi e a tutti gli amici presenti per la bellissima accoglienza…..
LE DICHIARAZIONI DI EVA NASTI DOPO LA CONCLUSIONE DELLA SPLENDIDA KERMESSE

Con questo, parto con i miei dovuti ringraziamenti per tutti quelli che hanno reso questo evento un successo con un grande riscontro mediatico. Grazie in primis a Mario Salvin che mi ha supportato e sopportato in tutto il percorso organizzativo.
Grazie a Maria Capparella e al coniuge Avv. Giorgio Mellone che con la loro location hanno dato un tocco di magia a tutto .
Grazie a chi ha contribuito mettendoci un lavoro non indifferente, con altissima professionalità, donando un immagine perfetta ad ogni singola modella, anche se belle già di loro , curandone il trucco e le acconciature; sto parlando di Luigi Mammalella ed il suo team e Tina Pezzella per quanto riguarda il Make up. L’ Art director Vincenzo Sodano si è avvalso di un team di altrettanti professionisti occupandosi dell’ hairstyle .
Grazie a ” Il garden ” l’arte floreale di Antonio Borriello per gli allestimenti sempre strepitosi .
Grazie ai numerosi media partner intervenuti e non , per aver descritto in maniera oculata l’intero evento e chi ne ha preso parte : Antonio D’Addio , presente per ” Lo Strillo ”
Massimo Pacilio per Sinapsi news .
Davide Guida per DGphotoart .

Il vice direttore Gigione Maresca per Positanonews noto giornale d’informazione digitale nazionale.
TV.Campane
Franco Capasso per le riprese le interviste televisive per teleblu .
I fotografi Domenico de Biasio.
Maurek Poggiante e Edo .
Con immenso affetto e stima ringrazio Edda Cioffi che ha presentato e condotto l’intero evento in maniera eccellente e che diversamente non poteva essere .
Grazie agli ospiti intervenuti : la cantante Antonya Di Iorio e alle danzatrici Diana D’acunzo e Michela .
Ancora grazie a coloro che hanno partecipato , assistito e collaborato in primis come amici e poi come professionisti dandomi la disponibilità di alcuni/e modelli/e : Pietro Bellaiuto della Freestyle Agency,
Pasquale Capasso patron di Miss Blumare .
Francesco Franzese della Francois eventi .
Nancy d’Anna della Yung Fashion Agency che mi ha alleggerito di un bel po di lavoro occupandosi delle coreografie affiancata da Edda Curcio che ha anche sfilato. Un affettuoso ringraziamento accompagnato da un grande bacio a tutte coloro che si prestano con sacrificio , mettendosi in gioco nella speranza che un piccolo sogno si possa realizzare . Sono loro : le ragazze , le aspiranti modelle e modelli e modelline  Senza di voi poco si potrebbe fare . Grazie 
Tante le persone presenti e gli invitati , tra questi : Lina La Mura fashion blogger , Ciro Schettino Attore , Angelo Jannelli , Antonio Carannante Calciatore , Antonello Gallo , Alessandro Derviso regista .
Un particolare ed accorato ringraziamento va a colui che seppur un grande nel suo settore , noto per i suoi lavori cinematografici e meritevole di svariati riconoscimenti , ha accettato di curare la grafica e tutta la regia dell’ evento e tutto il lavoro che ne consegue . Uno dei suoi lavori è ora nelle sale cinematografiche negli USA . Sto parlando di Roberto Bontà Polito
Non mi resta che ringraziare Antonella Caruso della Park Lane Jewellery essendo stata un elemento fondamentale nella realizzazione dell’evento e dulcis in fondo, lui , Gianni Cirillo , il fulcro di tutto ciò che è stato l’evento , un artista , un amico , un professionista ma sopratutto una persona che merita tanto ma tanto di più. Io da amica gli auguro tutto il bene di questo mondo ma sopratutto che possa realizzare ogni suo desiderio ed una lunga serie di successi .
Spero di non aver dimenticato nessuno anche perché credo di aver scritto un libro .
Grazie a tutti con il 

fashion Show – Gianni Cirillo Stylist Organizzatrice – Eva Nasti Produzione video – Babel Studios
Informazioni su questo sito web

 

YOUTUBE.COM
fashion Show – Gianni Cirillo Stylist Organizzatrice – Eva Nasti Produzione video – Babel Studios

Più informazioni su

Commenti

Translate »