Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Giugliano, terrore nella notte per una bomba che esplode

Più informazioni su

L’esplosione è servita per rubare il bancomat. I criminali infatti hanno posto l’esplosivo in modo da poter prelevare il denaro contenuto nel dispositivo. I fatti tra le 3 e le 4 del mattino. Sul posto sono subito giunti i Carabinieri. Al momento il corso campano è chiuso in quel tratto al traffico veicolare.

LE INDAGINI – Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Andrea Coratza. I militari dell’Arma hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della zona per ricostruire l’identità de responsabili. I malviventi non avrebbero fatto in tempo a portare via il denaro e sono scappati a mani vuote lungo via Mattia Coppola.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.