Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Giallo a Napoli. Donna ritrovata senza vita nella sua abitazione a Mergellina, era in un lago di sangue. Disposta autopsia

Più informazioni su

Napoli. I familiari della 66enne Elisabetta Coppola, preoccupati poiché non la sentivano da un po’ di tempo, hanno allertato le forze dell’ordine che, una volta giunti nell’abitazione della donna, l’hanno ritrovata senza vita, riversa su una sedia, con una ferita ad una caviglia ed in un lago di sangue. Ancora non si conoscono le cause del decesso della donna, che viveva da sola, ma potrebbe essersi trattato di morte naturale in seguito ad emorragia in quanto la 66enne era affetta da flebopatia. Inoltre la porta dell’abitazione era chiusa dall’interno e non sono stati rinvenuti segni di effrazione né di tentativi di rapina. Il pm ha, quindi, disposto l’esame autoptico sul cadavere per accertare le cause della morte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.