Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

GATTUSO RISCHIO ESONERO CON UN TABELLINO DI MARCIA DA RETROCESSIONE E 4 SCONFITTE CONSECUTIVE

 

LE DICHIARAZIONI DI RINO GATTUSO NEL POST PARTITA

ll duro sfogo dell’allenatore del Napoli dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina: “Prestazione imbarazzante, c’è da chiedere scusa: così non si può andare avanti, stiamo giocando con il fuoco”. Il Napoli torna in ritiro: “Dobbiamo guardarci in faccia e trovare una soluzione”

Il Napoli ha perso in casa contro la Fiorentina e Gennaro Gattuso sfoga la sua rabbia a fine partita. “E’ stata una prestazione imbarazzantebisogna chiedere scusa. Siamo stati inguardabili“, le prime parole dell’allenatore del Napoli a fine gara. E poi ancora. “Il primo responsabile sono io: sembrava che ci fossimo incontrati stamattina per la prima volta e questo non va bene. Non ci è riuscito nulla di quello che abbiamo provato in allenamento in settimanaAbbiamo toccato il fondo, anzi siamo sprofondati. Stiamo giocando con il fuoco. Il San Paolo ostile? Siamo dei privilegiati, nessun alibi”.

“Ho visto una squadra senz’anima”

Gattuso è preoccupato soprattutto dall’atteggiamento. “Ho visto una squadra senz’anima. Abbiamo sbagliato tutto e giocato in modo elementare. Vorrei vedere del veleno in corpo, gli occhi della tigre e invece siamo stati piatti e abbiamo fatto il solletico alla Fiorentina”. Il Napoli tornerà in ritiro. “E’ una decisione della squadra, è venuto il momento di guardarci in faccia e trovare una soluzione”, ha concluso Gattuso ai microfoni di Sky Sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »