Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Futuro e Sicurezza in Campania, la Lega si riunisce a Vico Equense

Più informazioni su

Si svolgerà sabato prossimo, 25 gennaio, ore 18:30, presso il Castello Giusso via XI febbraio 14 a Vico Equense, il convegno promosso dal coordinamento regionale, “Futuro e Sicurezza in Campania”.
Parteciperanno: Andrea Crippa, vice segretario Federale della Lega, il deputato Nicola Molteni, coordinatore Lega Campania, i deputati Gianluca Cantalamessa e Pina Castiello, Raul Filoni, responsabile organizzativo Lega Campania, Gianmaria Di Maio, coordinatore Lega Vico Equense, Aurelio Tommasetti, responsabile regionale per il Programma, Nicholas Esposito, coordinatore regionale Lega Giovani, Vincenzo Catapano, coordinatore provinciale di Napoli e Michele Diana, coordinatore provinciale Lega Giovani Napoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »