Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Fumo in penisola sorrentina . Da Sant’Agata a Piano di Sorrento

Fumo in penisola sorrentina . Da Sant’Agata a Piano di Sorrento
Buonasera ,
Non basta tutto lo smog che respiriamo dovuto alle auto ma ci aggiungiamo anche il fumo dei fuochi accesi per pulire dalle sterpaglie tutti i giardini delle colline di sorrento da Sant’agata di Massa Lubrense ai Colli di Fontanelle di Sant’Agnello fino a giu’ meta di Sorrento e la cosa più grave è che nessuno fa niente per rimediare a questI problemi. Ricordo che i fuochi non si possono accendere e che i giardini vanno puliti tutto in altro modo , spero che queste persone che accendono questi fuochi lo sapranno come si pulisce un giardino . Se non lo sanno si informassero…..

Vincenzo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da un metese

    A Meta, questo problema c’è tutte le settimane, in piazza Vittorio Veneto alcune volte bisogna accendere i fendinebbia. Vengono i vigili urbani senza concludere niente.