Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ercolano. Crolla il solaio di un cantiere, ferito un 16 enne: l’edificio era abusivo

Un sedicenne è rimasto ferito mentre lavorava alla ristrutturazione di un appartamento ad Ercolano. Il giovane è precipitato dal terzo piano a causa del crollo di un solaio in un cantiere abusivo.

Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove si trova tutt’ora per aver riportato diverse fratture guaribili.

I carabinieri hanno denunciato i proprietari degli appartamenti e l’operaio 59 enne accusati di abusivismo edilizio, lesioni personali colpose e varie irregolarità sul luogo di lavoro. I militari hanno poi dichiarato l’intero edificio inagibile, ponendolo sotto sequestro e costringendo le tre famiglie che vi abitavano ad abbandonarlo.

Foto di repertorio non correlata alla notizia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.