Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Don Andrea Alfieri: da Amalfi a Conca dei Marini. Intanto si aspetta ufficialità per Mansi a Positano

Manca davvero poco all’ufficialità circa il passaggio di don Andrea Alfieri alla parrocchia di Conca dei Marini. Già avevamo anticipato alcuni giorni fa la notizia e ora pare certo che il sacerdote originario di Amalfi andrà a Conca: sacerdote dal 2016, per Alfieri si tratta di un grande traguardo dopo gli studi effettuati a Roma. Un grande in bocca al lupo da parte nostra a questo giovanissimo uomo di chiesa.

Non è tutto. Come sempre già avevamo anticipato, pare ormai vicinissimo anche il trasferimento di Danilo Mansi a Positano. Una decisione già comunicata pochi giorni fa a ad alcuni fedeli: la decisione del vescovo Orazio Soricelli sembra già presa. Si tratta di un altro giovane tanto apprezzato in Costiera Amalfitana, il quale andrebbe a ridare “smalto” e motivazione dopo i fatti dell’ultimo anno. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, Don Giulio dovrebbe rimanere comunque da ausilio, fra lui e don Danilo vi sarebbe già intesa.

Questione di giorni, quindi, per un annuncio che pare imminente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.