Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Costiera Amalfitana. Vietri sul Mare in lutto per Domenico Massimino

Costiera Amalfitana. La città Vietri sul Mare è in lutto per Domenico Massimino. A darne il triste annuncio tutta la famiglia che tanto lo ha amato, a partire dalla moglie, i figli, il fratello, le sorelle, oltre a cognati, nuore, generi, nipoti e parenti tutti.

I funerali del caro Domenico si terranno domani, domenica 19 gennaio alle ore 9:15 con partenza dalla sua dimora a Vietri, in vista della Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice dei Salesiani.

La redazione di Positanonews si stringe in cordoglio attorno ai cari di Domenico, per il massimo supporto in questo periodo difficile.

domenico massimino lutto vietri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.