Costiera Amalfitana: Il giornalista minorese nel mondo Mauro Buonocore e la questione Climate Change

Gli scenari di cambiamenti climatici degli ultimi tempi, hanno creato non pochi disagi e danni al nostro pianeta . E’ ora che ognuno di noi inizi seriamente a seguire e informarsi sull’argomento.
Lo possiamo fare solo attraverso esperti che ci raccontino con semplicita’ e curiosità , le connessioni tra tecnologia, scienza, cambiamenti climatici e genere umano.

minorese nel mondo mauro buonocore

Ascoltiamo con orgoglio, Mauro Buonocore , Minorese nel Mondo, residente ad Ascoli Piceno, giornalista professionista, dirige le attività di comunicazione e i rapporti con i media della Fondazione CMCC – Centro EuroMediterraneo sui Cambiamenti Climatici dove rivolge il focus del suo lavoro ad argomenti inerenti la ricerca scientifica, i cambiamenti cimatici, lo sviluppo sostenibile, le implicazioni di questi temi sui media e nella percezione dell’opinione pubblica.

Non pochi i suoi interventi ,a livello nazionale su radio e tv dove parla di cambiamenti climatici. Nel video, il suo intervento al prestigioso TEDXAscoli (conferenza in cui diversi esperti , espongono l’argomento di loro competenza).

Commenti

Translate »