Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera Amalfitana. Aldo e Alberto due Minoresi nel mondo: il 5 gennaio il concerto in Germania

Due giovani minoresi, Alberto e Aldo Ruocco, lo scorso 5 gennaio hanno portato la musica dalla Costa d’Amalfi a Cham, in Germania, con una splendida esibizione in concerto.

Motivo di grande orgoglio per l’intera comunità di Minori, Alberto & Aldo Ruocco figli di mamma di origine tedesca e papà origine Minorese sono due talenti della comunità della città del gusto.

Alberto si è già diplomato al Conservatorio di Salerno in chitarra classica a soli 22 anni , e Aldo 20enne, è studente di pianoforte in corso al Conservatorio.

Gli auguri da parte del Sindaco di Minori e dalla redazione di Positanonews per una carriera all’insegna della musica che con loro rappresenti i minoresi anche all’estero.

aldo e alberto di minori in concerto in germania

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.