Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il Costa d’Amalfi ingaggia il giovane Aniello Nappo

Il club costiero ha ufficializzato il tesseramento del 2001 proveniente dalla Triestina

Il Costa d’Amalfi si è assicurata le prestazioni di Nello Nappo, 2001 originario di Nocera Inferiore, che può giocare sia nel ruolo di centrocampista che da attaccante. I biancoazzurri continuano ad inserire nuovi elementi per dare un’ulteriore sferzata a questa stagione positiva in campionato, ma anche in vista della finale di Coppa Italia di categoria, in programma mercoledì prossimo.

Aniello cresce nel settore giovanile della Nocerina, prima di passare alla Casertana, con la quale disputa il campionato Under 17, e poi all’Avellino, giocando nella Primavera irpina. Passa poi al San Tommaso, e successivamente al Solofra, fino ad approdare in Lega Pro, alla Triestina. Grazie ad una mediazione della società costiera con il club degli alabardati, Aniello è diventato ufficialmente un calciatore del Costa d’Amalfi. (Foto Michele Abbagnara – FC Costa d’Amalfi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.