Il Comune di Massa Lubrense diventa Ambasciatore Nazionale. L’assessore Giovanna Staiano al Senato a Roma

Il Comune di Massa Lubrense consegue un ulteriore importante riconoscimento e diventa “Ambasciatore Nazionale”. “Abbiamo partecipato-dichiara l’assessore al turismo Giovanna Staiano che ha ritirato il premio presso la prestigiosa Sala Koch del Senato della Repubblica – a questo progetto in punta di piedi e siamo veramente orgogliosi che rispetto alle 600 istanze avanzate dai diversi comuni d’Italia Massa Lubrense sia tra i pochi ad essersi aggiudicato l’ambito premio. Massa Lubrense è stata inserita nel progetto editoriale 100 Ambasciatori Nazionali”.

“100 Ambasciatori Nazionali” nasce per valorizzare e dare merito a comuni italiani, aziende, Enti, Associazioni ed Istituti che, con il loro operato, contribuiscono alla crescita del proprio territorio.  L’evento è stato organizzato  dall’associazione Liber  in collaborazione con l’editore Riccardo dell’Anna.

La cerimonia è stata condotta dalla giornalista Alda D’Eusanio. Illustri ed autorevoli i membri del Comitato d’onore che ha selezionato gli Ambasciatori Nazionali; tra questi, il Presidente del Comitato d’onore, l’attore e regista Carlo Verdone, il Primo Presidente della Suprema Corte di Cassazione Dott. Giovanni Mammone, il Comandante Generale delle Capitanerie di Porto Italiane e Guardia Costiera  Amm. Giovanni Pettorino, il Direttore Generale Ministero dell’Ambiente Dott.ssa Maria Carmela Giarratano.

 

 

Commenti

Translate »