Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare. Si fingono dipendenti Enel, poi truffano e picchiano anziano e figlio. Truffe anche in Penisola e Costiera

Attenzione alle truffe che ultimamente stanno prendendo piede anche a Castellammare di Stabia, oltre che in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana, soprattutto a Positano, dove girovagavano per la città verticale due finti operatori Enel.

Stavolta è accaduto nella zona stabiese, dove un anziano è stato truffato da finti operatori del servizio elettrico che sono riusciti ad abbindolarlo per entrare in casa e derubarlo. Nel tentativo di furto è stato aggredito il figlio dell’anziano, finito poi in ospedale al pronto soccorso del San Leonardo. I quattro truffatori erano in possesso di cartellini falsi, un classico che permette ai malviventi di intrufolarsi nelle abitazioni soprattutto degli anziani.

Scattano le indagini dei carabinieri sull’incursione avvenuta a Via Raiola, grazie anche alle immagini della videosorveglianza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »